Batterista e percussionista romano, dopo aver appreso le tecniche di base, si è perfezionato da autodidatta ed attraverso corsi di specializzazione, forgiando un repertorio che spazia in generi musicali diversi, quali jazz, musica leggera, rock e trasposizioni classiche in chiave jazz. Sin da giovanissimo, ha fatto parte di numerose formazioni, con le quali ha svolto un’intensa attività concertistica. Ricorrenti le esibizioni presso i pubs “Follick” e “Tam O’Shanter” di Roma.

Si è esibito in sei edizioni di Telethon, (compreso un musical al Teatro Euclide).e nell’ambito dell’Estate Romana a Castel Sant’Angelo.

Da vari anni è docente del corso di batteria e percussioni dell’Associazione Musicale “Impronta Sonora”.  Si esibisce negli eventi musicali promossi dall’Associazione.

Con ”Impronta Sonora Band” ha inciso il CD “Canzoni di ieri e di oggi da Napoli a Roma”, antologia di canzoni tratte dall’omonimo spettacolo musicale originale, che ha più volte rappresentato a Roma ed altre località italiane con la Band.

Al suo attivo ha numerosi concerti con il duo pianistico Milani Bolognesi, per il quale realizza arrangiamenti inediti di sapore jazzistico di celebri pagine di musica classica. Ha collaborato con varie formazioni corali come batterista e percussionista ed ha fatto parte per vari anni di un noto gruppo “coverista” dei Pink Floyd, riscuotendo grande successo.

Ha inciso le parti di batteria e percussioni della colonna sonora originale di un film presentato a vari festivals internazionali con larghi consensi.

Nel 2010 ha inciso con il gruppo Impronta Sonora Band il CD “Canzoni di ieri e di oggi da Napoli a Roma” anch’esso edito dall’Associazione Musicale “Impronta Sonora”.

Nel 2018 ha conseguito la certificazione di livello 2 del Trinity College in percussioni.

Attualmente componente di un trio acustico pop-jazz che si esibisce in diversi pub di Roma.

Dal 2008 è docente di batteria e percussioni  per l’Associazione.